Terrificante: offre da bere ad un gruppo di ragazze e poi le violenta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrificante: offre da bere ad un gruppo di ragazze e ne violenta due

donna aggredita

Episodio davvero terribile ai danni di un gruppo di ragazze ed in particolare a due di loro che sarebbero state abusate da un uomo.

Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di aver tentato di violentare quattro ragazze, tra cui una di loro solo sedicenne. I fatti, riportati da diversi media tra cui La Stampa, fanno riferimento a quanto accaduto a Borgo San Paolo, un quartiere del capoluogo piemontese, lo scorso 30 giugno. Le testimonianze delle vittime avrebbero incastrato l’aggressore.

Violenza
Leggi anche
Addio al famoso attore e reporter di guerra: aveva 73 anni

Offre da bere ad un gruppo di ragazze e ne violenta due: i fatti

Secondo quanto si apprende dalle ricostruzioni trapelate fino ad ora, i fatti sarebbero avvenuti a Borgo San Paolo, un quartiere di Torino, lo scorso 30 giugno. Un uomo avrebbe avvicinato un gruppo di ragazze e poi, con la scusa di riportarle a casa dopo aver loro offerto da bere le avrebbe aggredite, anche sessualmente. Le ragazze hanno raccontato agli inquirenti di aver incontrato l’uomo, che già conoscevano, in un locale. In un primo momento, il 30enne aveva offerto loro da bere poi, a fine serata, ha proposto di riaccompagnarle a casa, cosa che però non è avvenuta.

Il 30enne sarebbe giunto davanti alla propria abitazione con l’intento di invitarle a salire. A quel punto sarebbero iniziate le violenze. Dalle ricostruzioni citate anche da Open, l’uomo avrebbe spinto con forza contro un’auto la più piccola delle giovani e avrebbe abusato di lei. Una volta rientrato nell’abitazione, si sarebbe avventato su una seconda ragazza con tanto di schiaffi e insulti tentando di abusare pure di lei.

Le indagini

Secondo quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine, nell’abitazione dell’uomo ci sarebbero state altre due persone che, però, appena è iniziata l’aggressione sono scappate. Le altre due ragazze presenti sarebbero riuscite e fuggire nel cortile dell’abitazione in cerca di aiuto. A quel punto sarebbero arrivati i carabinieri con il 30enne che, però, è riuscito ad allontanarsi saltando dalla finestra. I militari lo hanno trovato in strada mentre stava aggredendo le due giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2024 12:03

Addio al famoso attore e reporter di guerra: aveva 73 anni

nl pixel